Tu sei qui: Home » Politica » Sel Pescara: “La priorità è il sociale”

Sel Pescara: “La priorità è il sociale”



Sinistra Ecologia e Liberta Sel Pescara: La priorità è il sociale

ll Gruppo Consiliare di Sinistra Ecologia Libertà Pescara, dopo l’incontro con i sindacati voluto ieri dal sindaco cui ha partecipato anche la capogruppo Daniela Santroni, conferma la volontà di dare massima priorità al ripristino dei fondi per il sociale e, in parte, per la cultura.

Comprendiamo tutte le ragioni del sindacato – ha affermato la Santroni – per questo ci siamo già impegnati e ci impegneremo al massimo per tutelare le fasce più deboli, anche in questo momento di seria difficoltà per l’ente comunale. Lavoreremo per salvaguardare i livelli di assistenza e le attuali tariffe e così evitare ulteriori aggravi per le fasce della popolazione più in difficoltà.

La Capogruppo Santroni ha poi proseguito ritenendosi soddisfatta “che si apra un confronto tecnico con i sindacati per la regolamentazione delle fasce di esenzione dei servizi sociali alla luce dei nuovi Isee e dell’impegno del sindaco ad un confronto politico con loro dopo l’uscita del decreto. Per questo ci impegniamo a non votare nessun emendamento né in aula né in commissione fino a quando non verrà emanato il decreto Enti locali che potrà fare chiarezza sulle risorse a disposizione del Comune”.

pf button both Sel Pescara: La priorità è il sociale

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top