Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Pescara, ‘Nduccio apre la Festa di Sant’Antonio 2015

Pescara, ‘Nduccio apre la Festa di Sant’Antonio 2015



aaaq1228 Pescara, Nduccio apre la Festa di SantAntonio 2015

Sarà ‘Nduccio ad aprire la Festa di Sant’Antonio 2015 a Pescara. Appuntamento questa sera alle ore 21, con ingresso libero. L’artista si esibirà sulla Strada Parco insieme al Sentimento Agricolo per una serata tutta all’insegna del cabaret e del divertimento.

Nduccio, pseudonimo di Germano D’Aurelio, è un comico e cantante abruzzese purosangue: chi ha sentito almeno una volta parlare di “Radio Cafone”, “Sott’a la capanna”, “Lu ssetacce” o “Zappa Rap” non può non conoscerlo. Il suo nome potrebbe far pensare a un tipo particolare, in realtà, assistendo a un suo show, il pubblico si accorge… che è proprio così.

Senza dubbio, ‘Nduccio ha fatto della sua provenienza la propria forza: con lui, infatti, ci troviamo di fronte al maggiore esponente della comicità popolare di questi ultimi anni. Chi lo ha visto “all’opera” almeno una volta potrà parlarvi di lui molto meglio di quanto si possa fare per iscritto.

Lanciato più che altro per gioco nella trasmissione “Fuori Onda” su Radiodue, Germano D’Aurelio detto ‘Nduccio è arrivato a vendere parecchie migliaia di copie della sua cassetta di musica in dialetto abruzzese, con tanto di tour in Australia, Stati Uniti e Canada. ‘Nduccio, infatti, è molto popolare tra gli emigrati all’estero. Famosa, inoltre, è la sua apparizione in alcune puntate di “Meno siamo meglio stiamo” su Raiuno, programma tv condotto dall’amico Renzo Arbore.

pf button both Pescara, Nduccio apre la Festa di SantAntonio 2015

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top