Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Pescara, Forza Italia Giovani contro i (troppi) soldi spesi per i concerti di Capodanno

Pescara, Forza Italia Giovani contro i (troppi) soldi spesi per i concerti di Capodanno


J Ax Pescara, Forza Italia Giovani contro i (troppi) soldi spesi per i concerti di CapodannoPESCARA – «Noi Giovani di Forza Italia» dichiara il coordinatore regionale Alessandro D’Alonzo, «siamo favorevoli a questo tipo di eventi, concepiamo la spesa pubblica come investimento per il ritorno di lavoro e indotto in favore degli operatori e dei cittadini.

Riteniamo però che il Comune e nella fattispecie “l’assessorissimo” prossimo candidato in Regione, Giacomo Cuzzi, abbia sprecato tanti soldi per meno persone del previsto e per una risonanza nazionale pari allo zero visto che tv e giornali nazionali non hanno parlato minimamente dell’evento.

Se poi aggiungiamo il silenzio e gli zero applausi all’apparire del sindaco e dell’assessore (ai Grandi Eventi) nelle due serate, nonostante la richiesta, più volte fatta, dai presentatori e da ‘Nduccio (anch’essi ben pagati!) per far applaudire gli amministratori locali, il fallimento è totale e ha visto come unici successi la sicurezza messa in piedi durante le serate e la promozione per la campagna elettorale imminente!

Siamo sicuri che dopo il 26 maggio toccherà, come al solito, al centrodestra rimettere in ordine i conti lasciati in rosso!».

pf button both Pescara, Forza Italia Giovani contro i (troppi) soldi spesi per i concerti di Capodanno

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top