Tu sei qui: Home » Attualità » Pescara, al via i lavori per la segnaletica del mercato di via Pepe

Pescara, al via i lavori per la segnaletica del mercato di via Pepe



aa374 Pescara, al via i lavori per la segnaletica del mercato di via Pepe

Mentre proseguono i lavori di manutenzione e presto sostituzione cancelli nel mercato di via Bastioni, da oggi partiranno i lavori per la nuova segnaletica del mercato di via Pepe in lavoro atteso da molto tempo dagli operatori che consentirà di ristabilire ordine, normalità e rispetto delle regole.

Abbiamo ereditato una situazione caotica e problematica, ma dal primo momento abbiamo puntato all’ammodernamento degli spazi mercatali cittadini, affrontando criticità e studiando miglioramenti con gli addetti ai lavori – spiega l’assessore al commercio Giacomo Cuzzi – Così lunedì 15 giugno dalle ore 14,30 partiranno i lavori di apposizione di segnaletica agli stalli nel mercato di via Pepe, il mercato principale della città. Si interverrà sulla segnaletica verticale ponendo 8 paline che recano indicazioni per la viabilità e la circolazione durante i giorni destinati al mercato e si agirà sulla segnaletica orizzontale per circa 370 stalli, spesa complessiva 7.000 euro. Dopo aver studiato lo stato dei vari mercati cittadini con sopralluoghi e riunioni con associazioni di categoria e operatori, siamo ora passati alla fase operativa. Stiamo infatti affrontando tutte le situazioni critiche nei mercati rionali e coperti per renderli più rispondenti alle esigenze degli operatori e più fruibili per l’utenza e per i residenti dei luoghi dove si svolgono i rionali.

pf button both Pescara, al via i lavori per la segnaletica del mercato di via Pepe

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top