Tu sei qui: Home » Politica » Ortona: entra Michele Bomba (UDC), esce Consuelo Mangifesta

Ortona: entra Michele Bomba (UDC), esce Consuelo Mangifesta


Consuelo Mangifesta Ortona: entra Michele Bomba (UDC), esce Consuelo Mangifesta
ORTONA (CH) – Il sindaco Vincenzo D’Ottavio ha presentato ieri la nuova giunta comunale, la terza dal suo insediamento. Dopo l’epurazione di Maria D’Alessandro e Valentino Di Carlo, rispettivamente UDC e IDV, e l’ingresso della campionessa azzurra di pallavolo Consuelo Mangifesta, il sindaco ha dato vita ad un nuovo esecutivo riconfermando nel PD il vice sindaco Roberto Serafini, Gianluca Coletti e Giannicola Di Carlo e nominando un nuovo assessore in quota UDC, Michele Bomba, 29 anni laureato in economia e menagment, alla sua prima esperienza amministrativa.
Il neo assessore dichiara: “Sono contento,onorato della fiducia che il sindaco D’Ottavio ha riposto nella mia persona. Il mio progetto politico dipenderà molto dalle deleghe che il primo cittadino mi consegnerà – ed aggiunge – cercherò di dare il mio contributo. Ortona necessita di una bella scossa, di ripartire forte e subito. Ringrazio il commissario locale dell’UDC Domenico De Iure che mi ha indicato.”
Il sindaco ha comunicato con dispiacere l’uscita dalla giunta di Consuelo Mangifesta, campionessa azzurra di pallavolo, che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali e di lavoro. L’esecutivo è quindi di nuovo incompleto; sono aperte le trattative con SEL, uscito da tempo dalla maggioranza: si cerca di recuperarlo sia nella maggioranza che nella squadra di governo.
Dopo la nomina di 4 assessori uomini è d’obbligo che il quinto sia una donna. Chi riempirà la poltrona vacante?
Mara Agostinone
pf button both Ortona: entra Michele Bomba (UDC), esce Consuelo Mangifesta

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top