Tu sei qui: Home » Cronaca » New entry in casa Coldiretti: a Città Sant’Angelo il Presidente è Giovanni D’Alesio

New entry in casa Coldiretti: a Città Sant’Angelo il Presidente è Giovanni D’Alesio


Giovanni DAlesio New entry in casa Coldiretti: a Città SantAngelo il Presidente è Giovanni DAlesioCITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Martedì 7 ottobre u.s. l’Assemblea Coldiretti ha nominato Giovanni D’Alesio Presidente locale.

Il neoeletto giovane imprenditore, motore commerciale dell’azienda agricola di famiglia e del marchio SCIARR, ha affermato nella sala consiliare di voler valorizzare e far conoscere il territorio con eventi e manifestazioni legati soprattutto agli importanti riconoscimenti di cui il Comune gode – ‘Città Slow’, ‘Città del Vino’0, ‘Città dell’Olio’ e ‘Borghi più Belli d’Italia’.

“L’enogastronomia è uno strumento commerciale e turistico di assoluto rilievo per territori e gusti quali sono i nostri. E’ importante però non lasciare nulla al caso e nelle programmazioni e nelle proposte commerciali.

Oggi vincono il dettaglio e la qualità del dettaglio. Dinamismo e concretezza, queste le direttrici sulle quali baserò il mio mandato” le parole di D’Alesio.

pf button both New entry in casa Coldiretti: a Città SantAngelo il Presidente è Giovanni DAlesio

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top