Tu sei qui: Home » Politica » Matteo Salvini visita l’Abruzzo

Matteo Salvini visita l’Abruzzo


Matteo Salvini Matteo Salvini visita lAbruzzoIl Ministro degli Interni Matteo Salvini visiterà l’Abruzzo oggi e domani.

In mattinata a Chieti dove farà prima una passeggiata lungo Corso Marrucino tra gli stands del mercato e poi alle 12.00 terrà un incontro pubblico all’Auditorium Cianfarani. Nel pomeriggio alle 15.00 riunione con il tavolo del Comitato Sicurezza al termine del quale incontrerà la stampa.

Alle 17.30 passeggiata su Corso Umberto a Pescara per incontrare i cittadini. Alle 18.30 al Palacongressi “Pala Dean Martin” di Montesilvano presenzierà alla presentazione del candidati per le regionali del 10 febbraio.

Nella giornata di sabato Salvini sarà nel teramano, alle 10.00 conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Provincia, alle 11.00 visita al mercato nel centro della città. Alle 12.15 sarà a Notaresco per visitare la nuova sede dell’azienda “Binova”. Alle 14.30 incontro con balneatori, albergatori, pescatori, sindaci ed imprenditori al “Lido d’Abruzzo” di Roseto.

La due giorni in Abruzzo del Ministro degli Interni si concluderà a L’Aquila dove alle 17.00 visiterà il tradizionale mercato dell’Epifania in pieno centro, prima di tenere un incontro pubblico alle 19.00 presso la Villa Comunale.

pf button both Matteo Salvini visita lAbruzzo

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top