Tu sei qui: Home » Politica » Matteo Salvini sull’Abruzzo: “Pronti a governare questa splendida terra”

Matteo Salvini sull’Abruzzo: “Pronti a governare questa splendida terra”


Salvini Matteo Salvini sullAbruzzo: Pronti a governare questa splendida terra“Siamo qua per rilanciare l’Abruzzo, per dare più speranza, più lavoro, più certezze più sanità dopo anni di pessima amministrazione della sinistra”.

Così il ministro dell’Interno. Matteo Salvini, appena giunto in Abruzzo dove nel pomeriggio ha incontrato anche i superstiti della tragedia di Rigopiano.

“La scelta della Lega il 10 febbraio – ha aggiunto – sarà una scelta di cambiamento, di sicurezza, di diritto alla salute e diritto alla vita. E chi ha sbagliato in passato, per quanto mi riguarda deve pagare fino in fondo. Deve esserci la certezza della pena”.

“Non mollo di millimetro – ha detto Salvini – del resto qui sento tanta voglia di cambiamento: venerdì sotto le feste avere una piazza così piena a Chieti, non riuscire a fare un passo senza una stretta di mano vuol dire che il Pd la finirà di fare danni in Abruzzo e la Lega sarà la scelta del cambiamento.

Ci stiamo preparando a governare questa splendida terra”.

pf button both Matteo Salvini sullAbruzzo: Pronti a governare questa splendida terra

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top