Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Lo Stato Sociale in concerto a Sant’Egidio alla Vibrata venerdì 19 giugno

Lo Stato Sociale in concerto a Sant’Egidio alla Vibrata venerdì 19 giugno


aaaq12319 Lo Stato Sociale in concerto a SantEgidio alla Vibrata venerdì 19 giugnoSi intitola “Gran fenomeni” con sottotitolo “il celeberrimo ultimo tour de Lo stato sociale” e chiude il percorso che la band bolognese ha iniziato nel 2014 con l’uscita de “L’Italia peggiore”, tra gli album indipendenti più venduti dell’anno e il singolo “C’eravamo tanto sbagliati”, primo in classifica su iTunes, dove è rimasto per una settimana.

Un tour che ha toccato più volte l’Europa (Bruxelles, Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino), che nei club ha contato 20 sold-out su 20 concerti, che ha visto Lo Stato Sociale sul palco del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma, in diretta tv, in prima serata, oltre a innumerevoli altre partecipazioni in diversi programmi televisivi e radiofonici di primo piano. Questo nuovo tour estivo è partito il 4 giugno dal Carroponte a Milano con oltre 5000 presenze e vedrà i nostri invadere le piazze e i festival di tutta Italia. Una tappa è prevista anche in Abruzzo: venerdì 19 giugno a Sant’Egidio alla Vibrata per l’Onirico Festival.

“Gran fenomeni” mette in campo una nuova scaletta con tutti i singoli della band e nella quale tutti e 5 i componenti della band si mettono in gioco cantando. Il palco sarà dominato da 4 totem luminosi che, su ruote, durante il concerto cambieranno più volte posizione. Ci sarà una nuova scenografia e un vero e proprio cannone spara coriandoli per inondare la platea di colori.

Francesco Senatore

pf button both Lo Stato Sociale in concerto a SantEgidio alla Vibrata venerdì 19 giugno

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top