Luca Argentero, i cocci di un matrimonio andato in frantumi: ecco il vero motivo

Luca Argentero e il matrimonio andato in frantumi: ecco il vero motivo della rottura, i dettagli della vicenda

Il suo volto è stato spesso associato a moltissime fiction televisive di successo e pellicole di un certo calibro che lo hanno reso unico e tra i più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano: stiamo parlando di Luca Argentero. Tra i tanti film e fiction di successo possiamo ricordare alcune come Doc-Nelle tue mani, Carabinieri, Io Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi. Oggi l’attore è legato alla bellissima Cristina Marino con cui presto diventerà papà per la seconda volta. Prima della bellissima Cristina, l’uomo è stato legato ad un’altra donna e in una intervista sono stati rivelati i motivi della rottura.

Luca Argentero pp
Luca Argentero amore finito newsabruzzo.it

L’attore è stato sin da subito catapultato nel mondo dello spettacolo grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, che lo propose ai casting del Grande Fratello dove, successivamente venne scritturato. La sua avventura nel programma fu molto significativa e, una volta terminata, cominciò a collaborare in numerose fiction televisive tra cui Carabinieri, nel quale interpretava il ruolo di Marco Tosi per ben due stagioni.

Oltre il set e il cinema, Luca Argentero più volte ha fatto sapere di avere tantissime passioni come lo yoga, il tennis, le escursioni in montagna e il nuoto. Egli ha raccontato in una intervista: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Oggi Luca Argentero è un grandissimo attore di successo anche se, qualche tempo fa ha rivelato di voler diventare produttore. In una intervista rilasciata qualche tempo a Il Messaggero, l’uomo ha confessato di essere stato già all’attivo sulla lavorazione di un film, poi il progetto si è arenato e l’attore ha deciso di mettere fine a tutto affermando: “Ho smesso di fare il produttore. Ho chiuso tutto. Basta. Troppo difficile produrre. Poi in un momento come questo, per carità”.

La vita sentimentale di Luca Argentero

L’attore Luca Argentero oggi è legato alla bellissima Cristina Marino con la quale ha ritrovato la serenità e la pace interiore. In una intervista rilasciata qualche tempo fa, hanno svelato le loro abitudini di coppia. Infatti la donna ha raccontato: “Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”.

Prima di Cristina Marino, Luca Argentero ha avuto una lunga storia con Myriam Catania e a svelare qualche dettaglio in più sulla rottura ci ha pensato la zia di lei: stiamo parlando proprio di Simona Izzo.

Luca Argentero vita sentimentale
Luca Argentero vita sentimentale – newsabruzzo.it

Luca e Myriam sono stati sposati dal 2009 al 2016 e, nonostante la rottura sono rimasti in buoni rapporti.

A svelare qualche dettaglio in più circa la rottura ci ha pensato la zia di Myriam, Simona Izzo, in una intervista al settimanale Nuovo Tv: “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica. Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso. È stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam che, al suo risveglio, ha chiesto a Luca: “Sono certa che non mi lascerai?”. Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali”.

Impostazioni privacy