Tu sei qui: Home » Sport e Salute » Il campione Pescarese Andrea Aracu vincitore della Coppa Italia 2013 di pattinaggio artistico a rotelle

Il campione Pescarese Andrea Aracu vincitore della Coppa Italia 2013 di pattinaggio artistico a rotelle



Andrea Aracu 2 Il campione Pescarese Andrea Aracu vincitore della Coppa Italia 2013 di pattinaggio artistico a rotelleIl pattinatore Pescarese Andrea Aracu conquista la medaglia d’oro al torneo internazionale “Coppa Italia memorial Domenico di Giuseppe”. La competizione si è svolta dal 25 al 27 ottobre scorsi a Misano Adriatico (RN).

Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito all’ultima competizione Italiana della carriera di Andrea, il quale ha deciso di chiudere la propria attività agonistica ai prossimi mondiali di novembre in Taiwan, carriera che lo ha visto affermarsi non solo per le doti sportive, ma anche per quelle umane – su tutte le grandissime umiltà e sportività, tanto da essere presa quale modello da seguire per tanti praticanti di questo ‘sport a rotelle’. E questo è sicuramente un vanto per l’Abruzzo.
Andrea Aracu Il campione Pescarese Andrea Aracu vincitore della Coppa Italia 2013 di pattinaggio artistico a rotelle
Andrea è allenato dalla “Maestra” d’eccezione di questo sport, la Veneta Sara Locandro, la quale ha ottenuto nella sua carriera di allenatrice oltre 30 titoli mondiali con i propri atleti.
pf button both Il campione Pescarese Andrea Aracu vincitore della Coppa Italia 2013 di pattinaggio artistico a rotelle

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top