Tu sei qui: Home » Attualità » Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Martinsicuro

Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Martinsicuro



alcol Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Martinsicuro

I carabinieri del Nor di Alba Adriatica e Martinsicuro, durante l’ultimo fine settimana, hanno effettuato serrati controlli alla circolazione stradale, nel corso dei quali è stato denunciato alla Procura di Teramo un 29enne di Martinsicuro, trovato alla guida di una Fiat Panda in evidente stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato affidato al legittimo proprietario.

Denunciato inoltre un 30enne di Nereto, che alla guida della propria Fiat Punto, anch’egli in evidente stato di ebbrezza, per altro gia’ recidivo, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento con l’etilometro. Pertanto gli è stata sequestrata l’auto per la successiva confisca.

Nella circostanza sono state sequestrate, amministrativamente, 7 vetture sprovviste di copertura assicurativa, ritirate 3 patenti di guida poiche’ scadute di validita’ ed elevate 5 contravvenzioni per la revisione scaduta.

pf button both Guida in stato di ebbrezza, due denunce a Martinsicuro

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top