Tu sei qui: Home » Cronaca » Giulianova: padre e figlia in manette per spaccio di stupefacenti

Giulianova: padre e figlia in manette per spaccio di stupefacenti


Carabinieri3 Giulianova: padre e figlia in manette per spaccio di stupefacentiNel fine settimana appena trascorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova (TE), hanno arrestato in flagranza di resto di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, CALVARESE Mario e la figlia Barbara, rispettivamente di anni 72 e 40.

Da alcuni giorni i carabinieri del Nucleo Operativo, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Giulianova e Roseto, tenevano di mira i movimenti della coppia tanto che nel corso di un servizio di osservazione sul lungomare sud, hanno sorpreso e bloccato il CALVARESE Mario, conosciuto in città, intento a vendere una dose di sostanza stupefacente del tipo “EROINA“ ad un tossicodipendente del luogo. Recuperati soldi e dose, i Carabinieri si sono recati presso l’abitazione del CALVARESE per effettuare una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione era presente la figlia Barbara e nel corso della perquisizione proprio all’interno della sua camera da letto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 25 grammi di EROINA, altri 25 grammi di COCAINA, un bilancino elettronico di precisione, del materiale per il confezionamento nonchè la somma contante di duemilatrecento euro, sicuramente provento dell’attività illecita di spaccio.

Accompagnati in caserma, dopo le formalità di rito, i due sono stati ristretti presso la loro abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Teramo.

pf button both Giulianova: padre e figlia in manette per spaccio di stupefacenti

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top