Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Festa della Repubblica: Lucio Fumo invitato al ricevimento nei Giardini del Quirinale

Festa della Repubblica: Lucio Fumo invitato al ricevimento nei Giardini del Quirinale


aaaq12 Festa della Repubblica: Lucio Fumo invitato al ricevimento nei Giardini del Quirinale

Lucio Fumo – nella sua qualità di Presidente del CIDIM, Comitato Nazionale Italiano Musica, con sede in Roma – è stato invitato dal Presidente della Repubblica al ricevimento che avrà luogo nei Giardini del Quirinale lunedì 1° giugno alle ore 18,30 in occasione della Festa della Repubblica.

E’ un importante riconoscimento – recita una nota – del ruolo svolto nel campo della Musica a livello nazionale da Lucio Fumo che, lo ricordiamo, ha ricoperto negli ultimi anni fino al marzo scorso il ruolo di presidente dell’AIAM Associazione Italiana Attività Musicali presso l’AGIS e che, per due bienni, dal 2002 al 2006 ha fatto parte, su designazione del Ministro Urbani, del Comitato Nazionale per i Problemi dello Spettacolo, organo di consulenza del Ministro per i Beni e le Attività Culturali.

Fumo, come noto, è Presidente della Società del Teatro e della Musica «L. Barbara» di Pescara e fondatore e direttore artistico di Pescara Jazz, il più longevo Festival Jazz del nostro Paese.

pf button both Festa della Repubblica: Lucio Fumo invitato al ricevimento nei Giardini del Quirinale

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top