Tu sei qui: Home » Attualità » Emergenza zanzare all’ospedale di Pescara, blitz dei Nas. E Alessandrini scrive al manager della Asl

Emergenza zanzare all’ospedale di Pescara, blitz dei Nas. E Alessandrini scrive al manager della Asl



ospedale pescara Emergenza zanzare allospedale di Pescara, blitz dei Nas. E Alessandrini scrive al manager della Asl

Blitz dei Carabinieri del Nas di Pescara nel reparto di Ostetricia e ginecologia e al Nido dell’ospedale ‘Santo Spirito’ per la presenza diffusa di zanzare. L’ispezione è stata disposta dopo alcune segnalazioni e un tam tam sui social network. Su Facebook sono state condivise, tra ironia e rabbia, foto di neo mamme e delle loro punture di zanzara: c’è chi si è attrezzato con delle retine attorno al letto per proteggere i piccoli e chi ha portato da casa una racchetta fulmina-insetti.

Intanto il sindaco Marco Alessandrini ha chiesto con una lettera al manager della Asl, Claudio D’Amario, “provvedimenti affinché la situazione rientri nella normalità. Il Comune può solo intervenire nella porzione di territorio esterno alla struttura”.

Alessandrini garantisce la disponibilità dell’amministrazione comunale “a coadiuvare tale azione in ogni modo previsto da competenze, normative e regolamenti. Il disagio è sentito da utenti di reparti particolari quali pediatria e ginecologia che ospitano bambini anche appena nati”.

Francesco Senatore

pf button both Emergenza zanzare allospedale di Pescara, blitz dei Nas. E Alessandrini scrive al manager della Asl

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top