Tu sei qui: Home » Politica » Come sarà il nuovo Consiglio Comunale di Pescara?

Come sarà il nuovo Consiglio Comunale di Pescara?


Il Consiglio Comunale di Pescara Come sarà il nuovo Consiglio Comunale di Pescara?PESCARA – In attesa del ballottaggi Alessandrini-Mascia, in Consiglio Comunale sicuramente andranno i super votati del PD Antonio Blasioli e le donne Santavenere e Marchegiani, oltre ai colleghi (non si dice più compagni, ndr) Cuzzi, Pagnanelli, Delvecchio.

Ci sarà posto anche per Massimiliano Pignoli e le sue 1056 preferenze, così come per i ‘neofiti Grillini’, tre o quattro.

In Forza Italia il top scorer D’Incecco e l’assessore uscente Antonelli guardano tutti dall’alto, mentre NCD parte da due seggi ma, se vincesse Mascia e Testa lo appoggiasse, anche tre.

Al Nuovo centrodestra, invece, andrebbero due seggi in caso di vittoria di Alessandrini e tre, più quello riservato a Testa, se il partito si alleasse con Mascia.

Un posto anche per il ‘bocciato alle Regionali’ Carlo Masci.

Certo è una matematica ancora fragile, si rafforzerà nelle prossime ore con la formalizzazione di eventuali alleanze pro ballottaggio.

pf button both Come sarà il nuovo Consiglio Comunale di Pescara?

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top