Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » Chieti, domenica la XXIV edizione del Presepe Vivente in centro storico

Chieti, domenica la XXIV edizione del Presepe Vivente in centro storico


Chieti Chieti, domenica la XXIV edizione del Presepe Vivente in centro storicoCHIETI – Anche quest’anno, l’Amministrazione del Sindaco Di Primio, in collaborazione con l’Associazione Culturale Teate Nostra, ha organizzato la manifestazione del “Presepe Vivente di Chieti” che si svolgerà domenica 6 gennaio 2019, a partire dalle ore 17.00 in centro storico. Le scene della XXIV edizione verranno allestite presso la Chiesa della Trinità, Largo Monaco La Valletta, via De Tocco, via Ravizza, Chiesa Ognissanti, via Pierantoni Mancini, via Priscilla, piazza Templi Romani, Complesso Tempietti Romani, via M. Vezio Marcello, piazza G.B.Vico, Chiesa San Domenico, Largo Martiri della Libertà, Largo Barbella, Cortile Palazzo Durini.

Ad impersonare la Sacra Famiglia saranno gli ospiti della struttura “La Capanna di Betlemme” gestita dall’Associazione “Papa Giovanni XXIII”.

«Un ringraziamento speciale – ha commentato il Sindaco Di Primio – va all’Associazione “Teate Nostra” che sin dalla prima edizione cura con passione l’allestimento dell’evento, all’Associazione Papa Giovanni XXIII, ai Gruppi Parrocchiali, alle Associazioni di Volontariato, ai gruppi Scout e a tutte quelle persone che, con il loro spontaneo contributo e coinvolgimento, rendono possibile ogni anno il ripetersi di questa suggestiva manifestazione divenuta il simbolo più alto della solidarietà nella nostra città per la presenza della struttura gestita da Luca Fortunato».

In caso di avverse condizioni meteorologiche la manifestazione non potrà svolgersi.

pf button both Chieti, domenica la XXIV edizione del Presepe Vivente in centro storico

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top