Tu sei qui: Home » Politica » Cepagatti, il sindaco Rapattoni interviene sull’apertura del nuovo Distretto sanitario

Cepagatti, il sindaco Rapattoni interviene sull’apertura del nuovo Distretto sanitario


sirena rapattoni Cepagatti, il sindaco Rapattoni interviene sullapertura del nuovo Distretto sanitario

“L’Amministrazione comunale accoglie con grande soddisfazione la notizia dell’apertura del nuovo Distretto sanitario di via Piano Ripa. Una soddisfazione che è condivisa da tutti i cittadini di Cepagatti e dei paese limitrofi, che attendevano da tempo di poter accedere alla nuova struttura, viste le condizioni fatiscenti dell’edificio di via Duca degli Abruzzi”. E’ quanto afferma in una nota  il sindaco di Cepagatti Sirena Rapattoni (foto).

“Al trasferimento in via Piano Ripa – aggiunge – ha contribuito anche l’Amministrazione Comunale con la realizzazione di una serie di lavori per facilitare l’accesso al nuovo distretto, con interventi sulla viabilità, sulla segnaletica, sui marciapiedi e sull’impianto di pubblica illuminazione. Un ringraziamento particolare va al manager della Asl Armando Mancini, che ha profuso grande impegno per arrivare, nel più breve tempo possibile, all’apertura del distretto. Da lunedì, i cittadini di Cepagatti potranno avere a disposizione una struttura accogliente e funzionale, a cui rivolgersi per poter accedere ai servizi sanitari e agli ambulatori”.

pf button both Cepagatti, il sindaco Rapattoni interviene sullapertura del nuovo Distretto sanitario

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top