Tu sei qui: Home » Politica » Ballottaggio Teramo: il Ministro Maria Elena Boschi sostiene la rivoluzione al femminile di Manola Di Pasquale

Ballottaggio Teramo: il Ministro Maria Elena Boschi sostiene la rivoluzione al femminile di Manola Di Pasquale


Boschi e Di Pasquale Ballottaggio Teramo: il Ministro Maria Elena Boschi sostiene la rivoluzione al femminile di Manola Di Pasquale“Noi del Pd siamo dei pericolosi rivoluzionari, dei rivoluzionari delle idee e gli altri fanno bene ad avere paura perché sanno che il cambiamento è iniziato”.

Così ha definito questo particolare momento storico-politico che il nostro paese sta vivendo, il Ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi che ieri, sabato 31 maggio, a Pescara, si è impegnata a sostegno di tutti i candidati sindaci del Pd al ballottaggio, tra cui Manola Di Pasquale.

Con loro Giovanni Legnini, Sottosegretario all’Economia, il Governatore Luciano D’Alfonso e Alexandra Coppola della Direzione Nazionale e vice segretario regionale del PD.

“Questa è un settimana decisiva” ha dichiarato il Ministro.

“Abbiamo vinto le europee, in Abruzzo, in Piemonte e in tante città importanti, ma non ci accontentiamo.

Non ce ne andiamo dalle piazze e continuiamo a lavorare. Manca davvero poco per un risultato grande e chiedo un’attenzione particolare per Manola Di Pasquale, poiché l’attende una sfida epocale.

Il mio augurio è che, una volta eletti, voi non siate primi cittadini ma siate ultimi cittadini, sempre a disposizione di tutti.

L’Italia si è rimessa in marcia con questo risultato elettorale importante. Anche in Abruzzo c’è stato un segnale di cambiamento profondo.

Adesso aspettiamo anche Pescara e Teramo per ripartire tutti insieme”.

pf button both Ballottaggio Teramo: il Ministro Maria Elena Boschi sostiene la rivoluzione al femminile di Manola Di Pasquale

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top