Tu sei qui: Home » Cronaca » Avezzano, recuperata refurtiva in casa di una coppia rom

Avezzano, recuperata refurtiva in casa di una coppia rom


Polizia1 Avezzano, recuperata refurtiva in casa di una coppia romNelle prime ore della mattinata odierna il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Avezzano ha dato esecuzione ad un decreto di perquisizione locale presso l’abitazione di una coppia rom.

Si tratta di due pregiudicati un trentasettenne e una  trentacinquenne, ambedue con precedenti specifici.

I due si erano resi responsabili, nel settembre scorso, del furto di un televisore presso l’esercizio commerciale UNIEURO di Celano, avvalendosi della complicità della figlia di appena sei anni.

L’attività investigativa condotta dal personale della Squadra Anticrimine ha portato all’identificazione dei soggetti, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.

L’odierna perquisizione presso l’abitazione dei due ha portato al ritrovamento del televisore asportato al centro commerciale lo scorso settembre.

La coppia è stata denunciata per furto aggravato e deferita alla locale Procura della Repubblica nonché segnalata al Tribunale per i minorenni di l’Aquila.

pf button both Avezzano, recuperata refurtiva in casa di una coppia rom

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top