Tu sei qui: Home » Brevi » Assemblea del Partito Radicale, si riparte da Teramo: “Non molliamo!”

Assemblea del Partito Radicale, si riparte da Teramo: “Non molliamo!”



Assemblea PRNTT Teramo Assemblea del Partito Radicale, si riparte da Teramo: Non molliamo!L’Assemblea del Partito Radicale si terrà a Teramo sabato 25 e domenica 26 giugno 2016, il sabato a partire dalle ore 15, la domenica dalle ore 10, presso la Sala della Provincia in via Comi 11. Tutti i cittadini sono benvenuti.

Ripartiamo da Teramo alzando tutte le nostre bandiere ed immaginando un percorso che porti ad un Congresso nel quale si possano prendere in considerazioni le varie opzioni che abbiamo davanti a partire dalla situazione concreta in cui vive oggi il Partito“, spiega Maurizio Turco, Tesoriere del Partito Radicale. “E dovremo farlo senza (fisicamente) Marco. Non è la prima volta che dobbiamo affrontare una prova così difficile, sarà quindi utile rintracciare le varie soluzioni adottate nel tempo cosicché, anche in questa occasione, il contributo di Marco sarà assicurato“.

pf button both Assemblea del Partito Radicale, si riparte da Teramo: Non molliamo!

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top