Tu sei qui: Home » Sport e Salute » Ancora una volta Debora Sbei porta l’Abruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!

Ancora una volta Debora Sbei porta l’Abruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!


IMG 20141013 WA0009 Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!  Il pattinaggio artistico a rotelle regala un’altra vetrina e l’ennesimo trionfo internazionali all’Abruzzo.

Ai Campionati Mondiali conclusisi lo scorso weekend a Reus, in Catalogna, la Giuliese Debora Sbei ha conquistato due ori nel programma libero e nella combinata (somma dei punteggi ottenuti nel programma libero ed in quello obbligatorio, in cui la Sbei si è classificata terza, ndr), portandosi così a 14 titoli internazionali vinti in carriera.

IMG 20141013 WA0011 Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!  Dietro la Sbei, allenata dal ‘guru’ del movimento Sara Locandro – all’ennesimo, oltre 40 in totale, titolo mondiale con un proprio atleta -, ha lasciato alle proprie spalle nel libero la connazionale Silvia Lambruschi e la Slovena Lucia Mlinaric, mentre nella combinata sempre la Mlinaric, oltre alla connazionale Silvia Nemesio.

IMG 20141013 WA0012 1024x768 Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!  In un palazzetto dello sport di Reus gremito in ogni ordine di posto, sotto lo sguardo attento di un altro Abruzzese, il Presidente della Federazione Mondiale degli sport a rotelle Sabatino Aracu, la Sbei ha offerto una prova di forza realizza combinazioni di salti di un livello di difficoltà tale da porla sul gradino più alto del podio.

IMG 20141013 WA0010 Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!

Le soddisfazioni per l’Abruzzo non finiscono qui: nel libero maschile l’inaspettato ed applauditissimo sesto posto del Giapponese Shingo Nishiki –  il quale si è allenato in diversi periodi in Italia, e precisamente in Abruzzo - è anche opera del proprio allenatore ‘di casa Nostra’ Andrea Aracu.

 Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!

pf button both Ancora una volta Debora Sbei porta lAbruzzo sul tetto del Mondo: e sono 14 i titoli internazionali vinti in carriera!

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top