Tu sei qui: Home » Attualità » Anche in Abruzzo il 6 gennaio va di scena il Futsal Day

Anche in Abruzzo il 6 gennaio va di scena il Futsal Day


Futsal Day Anche in Abruzzo il 6 gennaio va di scena il Futsal DaySi rinnova l’appuntamento della giornata dell’Epifania per tutte le scuole di Calcio a 5 Regionali. Il Futsal Day interesserà 20 Palazzetti: in Abruzzo l’appuntamento è al Palarigopiano di Pescara.

Diciannove Comitati regionali coinvolti, venti palazzetti interessati, migliaia di bambini in campo a giocare a calcio a cinque.

Il 6 gennaio ricorre l’Epifania e i più piccoli festeggiano l’arrivo della Befana con la sua attesa calza, ma per gli amanti del pallone a rimbalzo controllato è il giorno del Futsal Day.

Che quest’anno celebra la sua seconda edizione. In Abruzzo, l’evento è gestito dallo staff del Responsabile Salvatore Vittorio, con la collaborazione di tutto il Settore Giovanile e Scolastico abruzzese.

La kermesse andrà di scena a partire dalle ore 9.15 presso il palazzetto dello sport “Palarigopiano” di Pescara.

L’evento sarà soprattutto un momento di sport e di gioia per i ragazzi e con i ragazzi, per ribadire ancora una volta, quanto lo sport possa essere momento di aggregazione, divertimento e palestra di vita.

pf button both Anche in Abruzzo il 6 gennaio va di scena il Futsal Day

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top